Per ridare forza alla chioma, la soluzione per l’autunno sono gli integratori per capelli: shampoo, conditioner e trattamenti ristrutturanti, infatti, non possono fare miracoli per ripristinare vigore in chiome indebolite da stress meccanici e fisici e da una dieta sregolata.
A tutto ciò si aggiungono il cambio di stagione e l’indebolimento provocato dal sole, che rendono l’uso degli integratori per capelli indispensabile per preservare la salute della chioma e persino delle unghie.
Benché la perdita dei capelli in autunno sia normale, gli integratori per capelli combinati a shampoo specifici e fiale o lozioni anticaduta possono rendere la chioma più forte grazie a un’azione combinata dall’interno e dall’esterno. Ci teniamo a sottolineare, come sempre, che per avere un consulto sicuro potete rivolgervi a uno specialista come il medico di base o un farmacista.
Allora ragazze, siete curiose di scoprire tutto sugli integratori per capelli e quali sono i migliori da provare? Continuate a leggere il post!
VITAMINE PER CAPELLI: COSA DEVONO CONTENERE GLI INTEGRATORI?
Tra le vitamine per capelli fondamentali ci sono sicuramente la Vit D, che può favorire la crescita del bulbo pilifero, e la Vit C che migliora il microcircolo e favorisce l’apporto di nutrienti al cuoio capelluto.
Viviscal, Maximum Strength Supplements. Prezzo: 42,46€ su viviscaitalia.it Credits: @viviscal
Articolo tratto dal blog di Clio MakeUp:
https://blog.cliomakeup.com/2019/09/integratori-per-capelli-naturali-alimentari/